15.10.25

A NOIVA VESTE UM KIMONO BRANCO NA COLEÇÃO IMPERMANENZA BY SARITA DAL POZZO


Rendersi conto di essere cresciuti, di essere diventati più forti e più sicuri del Paese in cui abbiamo scelto di vivere è una sensazione meravigliosa.
Rinascere, avere una nuova identità e poter recuperare la parte migliore della professionalità che eravamo un tempo non ha prezzo.
La collezione Impermanenza mi ha restituito tutte le certezze che avevo un tempo, e ora si tratta solo di andare avanti.
Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questo progetto. Mi è piaciuto molto realizzarlo e, come suggerisce il nome della collezione, Impermanenza, è stato un sogno che si è avverato dall'inizio alla fine.
C'è ancora molta strada da fare, ma il catalogo è quasi pronto e non vedo l'ora di condividerlo.
🤍🤍🤍
Foto: @andreamaia.italia
Modella: Sofija Zobina
@raissaferreira26
Trucco: @alexa.truccatrice.beauty
Assistente allo stile: @gisellepaganeli
Assistente alla fotografia @doro.jessica e
l'interpretazione lirica di Matteo Riboli @susiegeorgiadis
Luogo: Cascina Cadé @greicemagadan_oficia

26.9.25

KIMONO CURTO BORDADO COM ANÁGUA


Muito elegante o kimono curto de algodão bordado que foi usado com uma antiga anágua marrom. Tenho uma coleção de anáguas e camisolas que uso como peças principais e usei no styling da coleção Impermanenza 2025. 

25.9.25

KIMONO CURTO COM MANGAS EM PACHWORK BY SARITA DAL POZZO


O kimono curto com mangas em pachwork foi umas das apostas da coleção Sarita Dal Pozzo. O styling proposto para o uso dos kimonos curtos, foi com anáguas. Uma das características do styling para a minha marca autoral é o uso de peças underwear em renda como roupas de uso cotidiano. Nos desfiles da Milano Fashion Week que está acontecendo nesta semana de 22 a 29 de Setembro 2025, o uso de peças aparentes é um trend nas fashionistas. Mais uma vez, antecipei o uso da trend, que na vida cotidiana, uso sempre em meus looks. Seguimos!

1.9.25

KIMONO CORTO IN PACHWORK BY SARITA DAL POZZO

Il patchwork è un elemento che moltiplica la forma e unisce infiniti colori e stampe, simboleggiando un viaggio luminoso e armonioso.
Giorno e notte
Il vecchio e il classico
Il bello e l'essenziale
Impermanenza 2025 by @saritadalpozzo 

29.8.25

IMPERMANENZA 2025 BY SARITA DAL POZZO

Da coleção Impermanenza 2025. Nel blue dipinto di blue.

29.7.25

Kimono em pachwork denim by Sarita Dal Pozzo


 Uma das peças mais amadas da coleção é esse kimono em pachwork denim.

24.7.25

COLLEZIONE IMPERMANENZA 2025 BY SARITA DAL POZZO MILANO


Impermanenza

La geometria è una connessione continua di punti e costituisce il pilastro fondamentale della collezione Impermanenza.
Spiritualmente, il triangolo è il simbolo della trinità, essenziale alla Divinità. Attraverso questi tre punti, tre persone possono lavorare insieme e connettersi nei punti in cui scorre l'energia spirituale.
Scivolano come cascate in lunghe vesti che si solidificano con la stabilità della terra.
Il quadrato, il rombo e il rettangolo costruiscono le strutture per mettere a nudo l'anima e far germogliare la luce.

L'eleganza misteriosa delle forme, la femminilità e la sensualità del pizzo e dei tessuti morbidi o trasparenti contrastano con la rigidità del denim e del blu.
Il bianco e il nero, nell'antica cultura cinese, simboleggiano lo yin e lo yang, la dualità e la complementarietà di ogni elemento dell'universo.
Il patchwork è un elemento che moltiplica le forme, unendo infiniti colori e fantasie, simboleggiando un viaggio luminoso e armonioso.

Giorno e notte, l'antico e il classico.
Il bello e l'essenziale. 

5.2.25

O DENIM É INTEGRADO EM NOSSO ESTILO DE VIDA


Denim è un estilo di vita. Io amo!

O DENIM SEMPRE FEZ PARTE DO MEU DNA NA MODA

Il denim è sempre stato nel mio DNA e la collezione StratiVarius è stata ciò che mi ha ispirato a salvare la mia storia. Questa immagine simboleggia il Samurai.


4.2.25

Imagem que representa o conceito da coleção Sarita Dal Pozzo

Essa é outra imagem da coleção StratiVarius que representa o conceito da minha coleção em Milão.
 

A coleção Strativarius foi a maturidade na Itália com meu trabalho autoral

La colllezione StratiVarius è il mio momento di maturità autoriale, che ho riportato a Milano. Una cosa è che la mia compagnia aerea è ben consolidata in Brasile, dato che in origine il mio nome era noto sul marcato. Un'altra cosa molto più difficile è trovare il mio spazio nel mercato locale e partire da zero, perché fondamentalmente quello che ho fatto all'inizio non è molto importante per me.

Sono sempre il migliore. Quindi, penso che sia molto importante per me e lo considero un aspetto positivo, voglio trovare il punto giusto, mostrare il mio talento e quello che farò realmente. D'altra parte, mi ha restituito la certezza e la convinzione che lui è, che dice questa cosa e che mi ha sempre amato. 

Moda.


27.6.24

KIMONO EM DENIM BY SARITA DAL POZZO


 O kimono em denim foi a maneira mais genuina que encontrei para juntar as minhas habilidades. O jeans, que foi um grande marco em minha carreira no Brasil e o kimono, que é o meu projeto de moda morando em Milão.

4.6.24

BEFORE & AFTER BY SARITA DAL POZZO

Before & After per dare una nuova versione ad un vecchio cappotto di lana con fondo in tafetá.

A saia foi alongada e ganhou uma nova modelagem. A jaqueta foi construída com um jeans antigo e aplicações de renda em camadas. Na nova versão um look muito moderno e esuberante. É sobre isso que acredito em transformar o velho no novo, mas em propostas únicas e modernas e foi desse look que o Samurai se tornou um personagem importante na coleção StratiVarius. No Instagram @saritadalpozzo você pode acompanhar todo o meu trabalho.

15.5.24

Ninguém constrói nada grande sozinho

Nessuno costruisce nulla di straordidario da solo! Quando team e talenti si uniscono per uno scopo, fanno cose meravigliose e il valore di ogni persona coinvolta nel processo è ciò che fa la differenza. 

Tutti danno il meglio di sé e a tutti viene riconosciuto e apprezzato il proprio valore. Funziona così, ma non sempre avviene così. Le persone spesso cercano di toglierti credito e valore, credendo che questo ti farà brillare meno. Chi ha talento brilla, a prescindere dalle nuvole poste su di te.

Ti è mai successo? L'ho sperimentato diverse volte e se c'è qualcosa di molto positivo che posso dire di me è che ho sempre dato valore alle squadre e continuo a farlo ancora oggi. Amo generare valore in tutto ciò che faccio e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo e stimolante.

Una squadra meravigliosa ti aiuta a fare cose straordinarie, quindi distribuisci i tuoi talenti e condividili con chi ne vale la pena. Le nuvole scure passano e il sole splende più luminoso.

Sono molto felice e grato di aver fatto un ulteriore passo avanti nella conquista del mio spazio e questa volta a Milano, in Italia. Chiunque abbia vissuto in un altro paese sa che cambiare paese significa rinascere, ottenere una nuova carta d'identità, un CPF, trovare il proprio spazio e rompere la bolla.

Ora continuiamo con nuove sfide. Ricordati sempre chi sei.
 

4.4.24

Dos trabalhos importantes que devemos lembrar quando nos esquecemos de quem somos

Dopo c'è stato questo momento che la mia nipote mi ha mandato questa foto. Era il giorno 18 gennaio 2024 e ho scritto questo post e pubblicato su Instagram. 

Oggi la mia nipote Laura ha scansionato la foto su questa pagina della rivista VIP. L'ho sentito mentre preparavo casa, in Brasile.

Appena ricordai questo periodo, la sua persona incredibili che ho conosciuto e che porterò con me per tutta la vita.

La settimana scorsa ho avuto il piacere di incontrare il mio Direttore Prodotto di allora, José Claudio Motta, qui a Milano.
Mi piace vivere il presente guardando sempre avanti, ma amo tutto ciò che riguarda momenti del passato, con grandi traguardi e tante conquiste.
Amerò sempre Levi's e tutto ciò che sono riuscita a realizzare - prima dell'era digitale - con tutte le persone che hanno lavorato con me in quel periodo.
Grazie infinito! 
*Questo post è più semplice in portoghese.
#levis #tbt #saudades #vip #editoriale #photography #fashiondesiger #brasile #saopaulo

Questo è stato il mio post del 10 gennaio 2024

 

La cosa più difficile ma essenziale è amare la vita. Amare anche con la nostra sofferenza, perché amare la vita è la stessa cosa di amare Dio!