8.2.23

Foody Mercato Agroalimentare Milano| Cenografia Andrea Maia e Sarita Dal Pozzo

🇮🇹 Il futuro inizia oggi. Sono state inaugurate le nuove piattaforme logistiche del Mercato Agroalimentare di Milano, progetto #Foody2025 presentato dal Presidente di Sogemi, Cesare Ferrero.

Il primo mercato all'ingrosso d'Italia è tra i più importanti Mercati d'Europa.

L'arcivescovo di Milano Mons. Mario Delfini ha benedetto le nuove strutture, il Sindaco della Comune di Milano Beppe Sala, il vicepresidente della regione Lombardia, Melania de Nichilo Rizzoli e il prefetto Renato Saccone con il loro intervento.

A nostro carico la scenografia di questo importantissimo evento per Milano e per l'Italia. É la terza volta che facciamo l'evento per Foody.

Grazie Andrea Maia perché lavorare con te è sempre un onore.


🇮🇹 Il futuro inizia oggi. Sono state inaugurate le nuove piattaforme logistiche del Mercato Agroalimentare di Milano, il progetto #Foody2025 presentato dal Presidente di Sogemi, Cesare Ferrero.

Il primo mercato all'ingrosso in Italia è tra i mercati più importanti in Europa.

L'Arcivescovo di Milano, Mons. Mario Delfini, ha benedetto le nuove strutture, il Sindaco del Comune di Milano Beppe Sala, il Vicepresidente della Regione Lombardia, Melania de Nichilo Rizzoli e il Sindaco Renato Saccone che hanno espresso il loro intervento.

Ci siamo occupati della scenografia di questo evento così importante per Milano e per l'Italia. È la terza volta che facciamo l'evento per Foody.

Grazie Andrea Maia perché lavorare con te è sempre un onore. #food #futuro #agro #mercados #jobpost

Tags